domenica 20 agosto 2017

Presentazione della storia 18 "L'Osso della notte"



Un nuovo arrivo da inserire nella raccolta di storie "I guardiani dell'Efterion, le leggende dello spazio" con la storia 18 intitolata "L'Osso della notte".
Premetto che inizialmente quando avevo progettato questa raccolta mi ero prefisso come obbiettivo di arrivare proprio a 18 storie, poi ho dovuto rivedere i piani fissando il limite a 16. Ma con il passare del tempo, dopo l'uscita stessa di questo ebook, mi sono reso conto che le idee per rimettere insieme tutti i guardiani dell'Efterion non mancavano di certo. E quindi, in successione, si sono inserite anche la storia 17 "Inquisition" e in ultimo la 18 "L'Osso della notte",

Dall'intestazione potrebbe sembrare una storia horror ma non lo è, anche se a dire il vero non mancano scene particolari e inaspettate.
Di cosa stiamo parlando?
I guardiani dell'Efterion dopo aver affrontato svariate minacce si ritroveranno ora ad un bivio importante per salvare più se stessi, prima dell'intero universo.
L'Osso, d'altro canto è un altro Sublime Testamento, di quelli potenti, che ha atteso migliaia di secoli per rivedere la luce e radicalizzarsi in ogni cosa, compreso l'Efterion.
Inoltre, questa storia, si soffermerà molto sui singoli personaggi che dovranno affrontare fantasmi del loro passato, una prova interiore per ritrovare se stessi. 
Nulla è scontato, a tutto c'è una spiegazione, anche nell'agire dell'Osso, che sembra essere molto intelligente e astuto fino alla fine.
Non mancheranno colpi di scena, scontri, rivelazioni e una battaglia finale sul pianeta La Mezeca che si preannuncia avvincente, quasi quanto quella su Trazen.
Detto questo ce la faranno i guardiani a salvare di nuovo l'intero universo?
Ai lettori l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Recenti

Intervista a Roberta Canu

Salve a tutti, oggi vi presento l’autrice Roberta Canu. Lascio subito a lei la parola nell’intervista che segue. Ciao Roberta,...