venerdì 30 marzo 2018

Intervista a Isabella Liberto





Salve a tutti, oggi vi presento l'autrice Isabella Liberto. Conosciamola meglio attraverso le sue parole.



Ciao Isabella, parlaci di te e della tua passione per la scrittura. Di cosa parla il tuo libro?

Ciao e grazie mille per questo spazio. Dunque, la mia passione per la scrittura nasce insieme a me. Da piccola mi divertivo a scrivere raccontini e inventare nuove storie. Poi ho deciso di dedicarmi in modo più serio alla scrittura solo nell’ultimo paio di anni, il mio secondo libro “Il roseto nero di Alice de Ravin” (disponibile su tutti gli store online), è stato pubblicato lo scorso 22 dicembre 2017 e affronta la storia di una ragazza, Alice, che vede il suo mondo perfetto crollare e farà di tutto per riappropriarsi della propria vita e vendicarsi subito del male.


Amazon



Cosa ti sentiresti di consigliare a chi ha la tua stessa passione.A chi come me nutre la passione per la scrittura, posso semplicemente dire di coltivarla il più possibile. Scrivere, scrivere, scrivere, leggere molto (moltissimo), migliorarsi sempre e non arrendersi mai, neanche quando tutto ci sembra nero. Mantenere sempre la testa ben salda sulle spalle e non credersi migliori di altri. In tanti (tantissimi) scrivono e scrivono pure bene, noi non siamo al di sopra di nessuno e il rapporto con i “colleghi” può essere prezioso, dunque evitare di salire su un piedistallo fatto di bolle di sapone, e essere aperti e disponibili verso le novità. Leggere altri scrittori può aiutare molto. A volte si scoprono veri e propri “gioielli” che arricchiscono, e tanti autori eccezionali.

Amazon



Presentazioni, eventi e progetti futuri.Ho qualcosa in cantiere e sto lavorando ad altri progetti. Mi preparo a qualche “novità” per quest’estate, ma non voglio anticipare niente.

Dove possono seguirti i lettori?Sul mio sito: IsabellalibertoOfficial.

Sulla mia Pagina Facebook: IsabellalibertoOfficial.

Sul  mio profilo Instagram: Isaliberto.

Su Twitter: Isaliberto.

Sul mio canale youtube: Isabella Liberto.

Per qualsiasi informazione, domanda, richiesta ecc sono sempre disponibile.


Ringrazio Isabella per averci concesso un po' del suo tempo e vi rimando al prossimo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Recenti

Recensione de "La Strega della Fonte" di Sabrina Guaragno

Potrebbe contenere spoiler per un'analisi più approfondita. La Strega della Fonte è il romanzo d'esordio della scr...