venerdì 30 marzo 2018

Intervista a Sabrina Pennacchio





Salve a tutti, oggi vi presento l'autrice fantasy Sabrina Pennacchio. Passo subito la parola a lei.


Ciao Sabrina parlaci di te e della tua passione per la scrittura. Di cosa parla il tuo libro?
Ciao e grazie mille, sono davvero felice di essere qui, oggi.
Sono una persona che ha sempre fatto forse troppe cose nella vita, insomma, vivo di tutto ciò che è Arte; ahah sin da bambina ho amato il canto e il disegno, poi un giorno, disegnando manga, ho provato ad inventare storie sui miei personaggi e puf! Non mi sono fermata più. Ho amato così tanto scrivere che è diventata una passione così grande che spero resti il mio mestiere per tutta la vita.

Il mio romanzo si intitola “At World's End: Wanted Pirates” e ha come protagonista, l'antagonista della storia: Calico Jack.
Si narra che molti anni prima questi sia morto in Giamaica, giustiziato dalla Marina, eppure, tempo dopo, Calico Jack torna a minacciare i Mari.
C'è chi pensa che sia un impostore, chi invece pensa che sia lo stesso Calico, tornato dagli Inferi dopo un patto con Satana, fatto sta che un giorno quest'uomo attacca la nave della Marina Britannica per rapire la figlia del Generale Surcouf e chiedere in cambio non tesori o ricchezze, bensì che la taglia sulla sua testa venga tolta! Perché? Se la taglia è un grande vanto per un pirata, perché lui vorrebbe liberarsene? Lo scoprirete solo se leggerete il romanzo.


Writers Editor



Cosa ti sentiresti di dire a chi ha la tua stessa passione?
Di non mollare mai e non fidarsi delle case editrici a pagamento, ne ho vissute di tantissime esperienze brutte e ora, grazie alla Writers Editor, ho scoperto che una casa editrice seria non ti chiede soldi e investe su di te perché vali e ci crede.

Presentazioni, eventi e progetti futuri.
Quest'anno mi troverete al Napoli Comicon per i 4 giorni di fiera (ma non avrò uno stand, probabilmente ci organizzeremo l'anno prossimo), se volete incontrarmi per farvi una foto o se lo avete acquistato e già ricevuto, firmare il romanzo, mandatemi un messaggio sulla mia pagina Facebook e ci organizziamo.
Il mio prossimo romanzo, invece, è già pronto da revisionare ahah e sarà un bel fantasy, stavolta.

Dove possono seguirti i lettori?
Sulla mia pagina Facebook: Sabrina Pennacchio.
Su Instagram: pennacchio.sabrina.
Su Twitter: @WriterSabrina.

Ringrazio Sabrina per la sua disponibilità e vi rimando al prossimo articolo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Recenti

Recensione de "La Strega della Fonte" di Sabrina Guaragno

Potrebbe contenere spoiler per un'analisi più approfondita. La Strega della Fonte è il romanzo d'esordio della scr...