venerdì 20 aprile 2018

Intervista a Veronica Garreffa Celano



Salve a tutti, oggi vi presento l'autrice Veronica Garreffa Celano. Conosciamola meglio attraverso le sue parole.


Ciao Veronica, parlaci di te e della tua passione per la scrittura. Di cosa parla il tuo libro?
Ciao Francesco e grazie per avermi ospitata sul tuo blog! La mia passione per la scrittura nasce pian piano, da un piccolo germoglio che poi è maturato nel corso degli anni, finché ho capito di non poterne fare a meno. Il mio libro parla di un viaggio, attraverso luoghi fantastici ma anche nel nostro essere interiore. Parla di speranza, amicizia, coraggio e…di draghi!


IBS



Cosa ti sentiresti di consigliare a chi ha la tua stessa passione?
Di non mettere mai da parte la propria curiosità e la voglia di imparare. La scrittura è un mondo infinito che va sperimentato in continuazione.


IBS




Presentazioni, eventi e progetti futuri.
Al momento non ho esattamente degli eventi in futuro, ma sto continuando a scrivere. Sto anche frequentando un corso di scrittura per acquisire più tecniche e mi sto inoltrando anche in altri generi di scrittura. Ciò che sto imparando si rispecchierà, almeno spero, nei prossimi libri che pubblicherò.




Dove possono seguirti i lettori?
Sulla mia pagina Facebook ovviamente, La Guardiana dei Draghi

Su Instagram

Sul mio blog

E sul mio canale Youtube

Ringrazio Veronica per la sua disponibilità e vi rimando al prossimo articolo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Recenti

Recensione de "La Strega della Fonte" di Sabrina Guaragno

Potrebbe contenere spoiler per un'analisi più approfondita. La Strega della Fonte è il romanzo d'esordio della scr...