martedì 23 maggio 2017

Finalmente mi sono deciso!!!




Me l'hanno ripetuto in tanti che forse era il caso di creare un blog personale per condividere i contenuti sui miei libri. Mi rendo conto che facebook da solo non basta e dato che i progetti e le cose da scrivere e condividere sono tanti ho deciso di aprire questo blog. Già il titolo "Universo Efterion" penso che parli da solo.

Un universo vasto composto da saghe, romanzi, storie, galassie, personaggi e tanto altro, un universo di cui potrei parlarvi all'infinito ma penso che per capirlo fino in fondo bisogna viverlo e io cercherò di fare questo attraverso le mie parole, vi accompagnerò ad immergervi in questo spazio fiabesco in cui accade veramente di tutto, oserei dire l'impossibile.

Che altro dire, spero di riuscire a coinvolgervi in tanti e buona lettura !!!


Francesco Ambrosio





Nessun commento:

Posta un commento

Recenti

Recensione de "La Strega della Fonte" di Sabrina Guaragno

Potrebbe contenere spoiler per un'analisi più approfondita. La Strega della Fonte è il romanzo d'esordio della scr...